Circolare n.17

Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 - Circolare Inps n. 47 del 28 marzo 2020 Misure di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19: Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria (CIGO), Fondo di Integrazione Salariale (FIS) e Cassa Integrazione Guadagni in Deroga (CIGD) –  ulteriori indicazioni ed istruzioni operative

Salò, 1 aprile 2020

Segnaliamo che l’Inps con il la circolare n. 47 del 28 marzo u.s. ha fornito ulteriori chiarimenti in relazione a quanto previsto dal Decreto Legge n. 18/2020, ed a quanto già indicato con i messaggi n. 1287/2002 e 1321/2020, in particolare con riferimento a: 1. Cassa integrazione ordinaria (CIGO); 2. Assegno ordinario (FIS); 3. Cassa integrazione in deroga (CIGD),

Nelle schede di seguito allegate, abbiamo provveduto ad aggiornare il contenuto della nostra circolare del 25 marzo u.s. illustrandoVi anche quanto precisato dall’Istituto con la circolare in titolo. Segnaliamo inoltre che lo scorso 30 marzo, l’ABI (Associazione Bancaria Italiana) ha sottoscritto con le principali Associazioni di Categoria ed OO.SS. una convenzione in tema di anticipazione degli ammortizzatori sociali in commento in favore dei lavoratori destinatari, convenzione di cui di seguito illustriamo il contenuto.

Come di consueto, lo Studio Amarelli & Partners è a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento.

AMARELLI & PARTNERS – QUINZAN

I nostri contatti

Via Mulini, 9/A

25087 Salò (BS)

P.IVA e C.F. 02222180982

Ufficio: 0365.20825

Email: info@studio-associato.net

Web: www.studio-associato.net

Il nostro team è attivo da più di 30 anni nella Consulenza del Lavoro e nell'elaborazione di paghe e contributi, e annovera professionisti di grande esperienza.

• Grey Facebook Icon
  • Grey LinkedIn Icon