maarten-deckers-T5nXYXCf50I-unsplash.jpg

Accompagnamo l’azienda nella contrattazione collettiva, nei rapporti con gli istituti previdenziali e con i servizi ispettivi, nelle relazioni sindacali fino al contenzioso del lavoro. Nella convinzione che la buona consulenza si esplichi nella prevenzione della conflittualità, cerchiamo di arrivare insieme ai nostri clienti a soluzioni valide, efficaci ed economicamente convenienti nel rispetto delle disposizioni legislative e collettive.

viktor-jakovlev-H0vuplqoX0c-unsplash.jpg

Oltre al Servizio Payroll, rendiamo disponibili ai nostri clienti, in modo flessibile e personalizzato, una serie di servizi nell’area della gestione amministrativa del personale.

christian-perner-fYO1T495QCM-unsplash.jp

Lo Studio Associato si avvale di un network di Avvocati giuslavoristi, tramite i quali rende disponibili alle aziende clienti, a integrazione dei servizi di Consulenza del Lavoro, supporto di Consulenza legale sia per l'attività giudiziale che per quella stragiudiziale, previa analisi e valutazione svolta per le specifiche problematiche delle singole realtà imprenditoriali e societarie.

erol-ahmed-255859-unsplash.jpg

Per apportare ad organizzazioni e persone le conoscenze, gli strumenti e le risorse per accrescere in modo considerevole le proprie capacità di prestazione i nostri consulenti specializzati per aree strategiche, supportano il Management aziendale ad identificare e risolvere in modo integrato e sistematico i problemi organizzativi, commerciali e gestionali. Ci siamo inoltre impegnati ad osservare il codice di etica professionale di APCO (Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management).

tobias-keller-2ecH5Lw3zSk-unsplash.jpg

Introdurre il Welfare in azienda significa agire direttamente sullo schema retributivo del lavoratore, cambiandone il paradigma e impattando positivamente sul reddito, fiscalità, motivazione e produttività. Siamo in grado attraverso un'analisi demografica e sociologica di individuare le esigenze di Welfare del personale dipendente in modo da poter predisporre un bouquet di servizi completo ed efficace. La redazione del piano Welfare rappresenta l'output finale di questo progetto.

luca-bravo-SRjZtxsK3Os-unsplash.jpg

L’elaborazione paghe e stipendi è effettuata utilizzando il sistema Paghe Web Zucchetti: soluzione completamente realizzata in tecnologia Web per la gestione di tutti gli aspetti che regolano il rapporto di lavoro. Dotata di funzioni di Workflow che snelliscono il processo di comunicazione tra l’azienda cliente e lo Studio, Paghe Web Zucchetti rappresenta un importante ed innovativo strumento manageriale a supporto della moderna Direzione Risorse Umane.

joel-filipe-jU9VAZDGMzs-unsplash.jpg

Attraverso professionisti che hanno maturato consolidata esperienza nell’ambito delle relazioni industriali, in grado di supportare i clienti con attività di consulenza nei seguenti ambiti: Gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali, Negoziazione di contratti collettivi aziendali, Procedure di consultazione ed informazione, Gestione controversie individuali di lavoro in sede sindacale/DTL, Pratiche di lavoro in fase di precontenzioso legale o giudiziario.

I nostri contatti

Via Mulini, 9/A

25087 Salò (BS)

P.IVA e C.F. 02222180982

Ufficio: 0365.20825

Email: info@studio-associato.net

Web: www.studio-associato.net

Il nostro team è attivo da più di 30 anni nella Consulenza del Lavoro e nell'elaborazione di paghe e contributi, e annovera professionisti di grande esperienza.

• Grey Facebook Icon
  • Grey LinkedIn Icon